FORMELLO - Lazio, le mosse anti-Ajax: Taty e Dia insieme, chance Tchaouna

FORMELLO - Baroni fa i conti con gli indisponibili e anche i calcoli in vista del big match con l'Inter. Sono out per domani Romagnoli (distorsione al ginocchio sinistro), Vecino (non ha recuperato dal problema muscolare) e Provedel (febbre). Le rotazioni saranno condizionate dalla partita di lunedì e dalla squalifica del Taty: Castellanos guiderà l'attacco ad Amsterdam, alle sue spalle dovrebbero muoversi Tchaouna, Dia e Pedro.
Noslin verso la panchina, l'olandese dovrebbe poi guidare il reparto contro l'Inter visto il grande stato di forma fisico e mentale. A centrocampo Rovella con Dele-Bashiru, stavolta sarà Guendouzi a rifiatare. In difesa riecco Pellegrini, toccherà a lui a sinistra con Lazzari in pole su Marusic dalla parte opposta. Al centro la coppia Gigot-Patric. Tra i pali Mandas, a maggior ragione vista l'influenza che ha colpito Provedel (comunque convocato).
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Marusic, Gila, Tavares, Guendouzi, Isaksen, Noslin, Zaccagni. All.: Baroni.
Pubblicato il 11-12