DIRETTA | Calciomercato Lazio, Kamenovic si fa. Si ragiona sulle cessioni
Il giorno del gong si avvicina. Mancano 10 giorni alla fine di questa sessione di calciomercato e la Lazio non ha ancora fatto un'operazione in entrata. La prima a essere formalizzata potrebbe riguardare il terzino serbo Dimitrije Kamenovic. Ieri il procuratore Kezman era a Formello per parlare di lui e non solo insieme alla dirigenza biancoceleste: nessun dietrofront, il ragazzo verrà tesserato. Da capire come fare visto l'indice di liquidità che ancora blocca tutto.
MERCATO IN USCITA - Alla porta del Training Center di Formello, con le valigie in mano, rimangono Muriqi, che continua ad essere richiesto in Francia e in Turchia, e Vavro. Si pensava a una cessione illustre, tipo Lazzari, ma l'ex Spal nelle ultime uscite ha convinto Sarri ed è quindi sempre più vicino alla permanenza.
MERCATO IN ENTRATA - Oltre a Kamenovic, si pensa di poter mettere sotto contratto un altro difensore. L'indiziato principale rimane Nicolò Casale, molto gradito da Sarri. Per il centrocampo si ragiona su Vecino: l'uruguaiano vorrebbe giocarsi le sue chance con l'Inter, ma la permanenza di Sensi in nerazzurro e la chiamata del suo ex allenatore potrebbero cambiare le carte in tavola.