Zirkzee in grafica al posto di Castro? Il Monza si scusa per l'errore: il comunicato

22.09.2024 21:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Zirkzee in grafica al posto di Castro? Il Monza si scusa per l'errore: il comunicato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è certo passato inosservato l'errore nella grafica del maxi schermo dell'U-Power Stadium nelle formazioni ufficiali della sfida tra Monza e Bologna di oggi pomeriggio, con il nome di Joshua Zirkzee presente al posto di quello di Santiago Castro. La foto ha fatto il giro del web, anche a causa della storia Instagram pubblicata da Cesare Cremonini, cantante e noto tifoso dei felsinei. L'olandese, grande protagonista rossoblù nella passata stagione si è infatti traferito in estate al Manchester United, ma è stato comunque inserito nell'undici titolare scelto da Vincenzo Italiano.

Il comunicato del Monza.
Poco fa, proprio parlando di questo errore, il Monza ha diramato il seguente comunicato, chiedendo scusa ai propri tifosi e anche a quelli del Bologna: "In occasione della partita AC Monza - Bologna FC si sono verificati alcuni errori nella grafica trasmessa sul maxischermo a inizio gara, relativa alla formazione della squadra ospite. Il disguido è stato causato da un errore umano del service provider incaricato della trasmissione delle grafiche.

La società incaricata della gestione del maxischermo ha individuato la causa dell'errore. AC Monza si scusa con i propri tifosi e con quelli del Bologna FC e li ringrazia per la comprensione". Errore chiarito dunque, con Santiago Castro che ha poi deciso la partita con un bellissimo gol.