Roma, Ranieri: "Soddisfatto del mercato". E sul nuovo stadio...

04.02.2025 20:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Roma, Ranieri: "Soddisfatto del mercato". E sul nuovo stadio...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma, è intervenuto a Sport Mediaset Claudio Ranieri che ha presentato così l'incontro: "La semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? L'obiettivo è fare bene contro il Milan. Sappiamo che in casa non perdono da 12 partite, l'ultima è stata contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceiçao hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Andiamo ad affrontare una squadra piena di talento e di campioni".

Poi, soffermandosi sul mercato e sul nuovo allenatore, il tecnico ha aggiunto: "Do un buon voto. Non potevamo muoverci per il Financial Fair Play ma devo fare i complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l'ok e sono convinto si ambienteranno presto nel nostro campionato. Il nome del nuovo allenatore? Si attenderà la fine della stagione. Tutte le voci che escono non vengono da noi"

Infine, per concludere, una battuta sul nuovo stadio: "Se la Roma nel 2028 giocherà nel suo stadio? È quello che tutti ci auguriamo. Noi siamo pronti, è un progetto molto realistico. Per la prima volta comincio a crederci anche io".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE