Napoli, Conte a Dazn: "La Lazio non è una meteora, ma un'ottima squadra"
Nel post partita di Napoli - Lazio, un deluso Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara vista al Maradona:
"La gara ha detto chiaramente che la strada che stiamo percorrendo è quello giusto. Nella nostra idea c'è la voglia di aggredire l'avversario, comandare la partita e creare situazioni durante il possesso per fare male all'avevrsario. C'è da migliorare sotto quest'ultimo punto di vista, manca l'ultimo passaggio, ci stiamo lavorando. Non sono dispiaciuto della prestazione, la squadra ha dato tutto.
La Lazio non è una meteora, è un'ottima squadra, sta facendo benissimo. Non sono scontento, ma durante questa strada ci sono degli inciampi. Ce ne saranno altri ma quello che voglio vedere è quello che ho visto oggi.
Ci sono situazioni in cui devi essere più preparato. Preferisco vedere una squadra attiva e non passiva. Abbiamo iniziato questo percorso, ci stiamo lavorando, sta dando dei frutti ma c'è ancora da fare. Sono passati solo 5 mesi, continuiamo a lavorare così perché non si torna indietro. Non voglio vedere una squadra remissiva, noi ci giochiamo la partita".
Pubblicato l'08/12