Mellone: "Con questa Lazio esco sorridente dallo stadio..."
La sfida contro il Bologna è finita in una festa. All'Olimpico la Lazio di Baroni non ha sbagliato portando a casa un successo importantissimo e consolidando il secondo posto in classifica. Sui biancocelesti ecco il pensiero di Angelo Mellone ai microfoni di Radiosei: "Sono stato allo stadio domenica e ci tornerò giovedì. La Lazio è la conferma di una sorpresa che diventa l’abitudine alla sorpresa: sembra un paradosso ma è così. Anche contro il Bologna, che non è stata la più brillante, la squadra ha fatto vedere un secondo tempo bello. Con questa Lazio esci sereno, canticchiando, sorridente, dallo stadio. Non mi va neanche più di prendere in giro gli altri, pensa che stato di beatitudine abbiamo raggiunto. Poi domenica sono state 5 ore sportive memorabili, considerando anche il tennis".
RISCHI - "Il rischio? Che l’incantesimo si interrompa. Abbiamo passato un’estate turbolenta, con rabbia, rancore, perplessità e paura. Sfido il più ottimista, incosciente e visionario ad immaginare questa classifica. Con i due punti di Firenze e Torino saremmo primi".
MARCATO - "Mercato? La società potrebbe intervenire a gennaio. Intanto Gigot entra e segna, Pellegrini ha fatto il suo molto meglio dello scorso anno, poi c’è Dia. Ci sono note positive in squadra dai pochi conosciuti".