Lazio Women, Grassadonia a LSC: "Ecco cosa chiedo alla squadra. Mercato? Il club..."

25.01.2025 20:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Grassadonia a LSC: "Ecco cosa chiedo alla squadra. Mercato? Il club..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Visentin e Piemonte consegnano alla Lazio Women tre punti fondamentali per la lotta salvezza, oltre alla seconda vittoria consecutiva in campionato che ha portato sicuramente fiducia nello spogliatoio dopo il brutto tonfo a Sassuolo a inizio 2025. Di questo e tanto altro ha parlato ai microfoni ufficiali del club Gianluca Grassadonia, allenatore delle biancocelesti. Le considerazioni: "È arrivata una conferma importante che la squadra voleva fortemente anche perché a inizio settimana abbiamo ricordato la partita d’andata che è stata una bella mazzata, però il calcio è anche questo e quindi oggi la squadra ci teneva a continuare la striscia positiva dopo il tonfo di Sassuolo. Sono contento per loro”.

“È chiaro che questo percorso dà i suoi frutti, è una squadra che gioca secondo i principi e a Napoli siamo ritornati a 4 dietro e buona parte del campionato l’abbiamo fatta a 3. È importante quello che le ragazze producono durante la settimana, l’attaccamento alla maglia e il volersi migliorare. Un mercato dove la società ci ha dato disponibilità nel poter ancora crescere. La Lazio deve alzare l’asticella l’anno prossimo. Contro chiunque abbiamo giocato abbiamo fatto sempre la partita, a volte manchiamo di malizia. La squadra è giovane, deve crescere”.

“Cosa ho chiesto alla squadra? Questa mentalità, dobbiamo blindare la classifica che ci vede manchevoli di tanti punti. È il quinto rigore sbagliato, lavoreremo anche su questo. Dobbiamo alzare l’asticella ora abbiamo altre partite in campionato e soprattutto quella di Torino, il calcio ci insegna che niente è finito. È una squadra viva”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE