Lazio, Stendardo: "Squadra pimpante. Napoli? Posta in palio alta"

10.02.2025 18:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Stendardo: "Squadra pimpante. Napoli? Posta in palio alta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Un pomeriggio perfetto quello andato in scena all'Olimpico con la Lazio che si è imposta sul Monza con un netto 5-1 firmato dalla doppietta di Pedro e dalle reti di Marusic, Castellanos e Dele-Bashiru. Sulla prestazione della squadra di Baroni ecco le parole di Stendardo ai microfoni di Radiosei"Contro il Monza non era assolutamente scontato, era una gara in cui c’era tutto da perdere invece la Lazio ha approcciato bene. Vittoria meritata con un Pedro sempre più spumeggiate. La squadra ha ritrovato anche la condizione fisica iniziale, l’ho rivista pimpante. Difesa? Ci sono calciatori esperti, funzionali, soprattutto Romagnoli. Gila è molto veloce. Sono complementari".

Sulla corsa Champions invece: "Tra Juventus e Milan chi preoccupa di più? La Juve se non avesse perso Bremer avrebbe fatto un altro campionato, gli mancano dei punti. Kolo Muani è forte, può fare la differenza. La Juve sarà protagonista in questo girone di ritorno. Il Milan ha fatto un mercato stellare, Conceicao è un bravo allenatore ma la squadra è discontinua. Entrambe comunque daranno del filo da torcere alle prime della classe".

Sulla prossima sfida contro il Napoli: "La posta in palio è alta per entrambe le squadre. Sarà una partita bella da vedere, tra due squadre che vorranno vincere a tutti i costi".