Lazio, senti Stendardo: "Mi sono innamorato di Roma. Contro il Real..."

28.03.2025 09:45 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Lazio, senti Stendardo: "Mi sono innamorato di Roma. Contro il Real..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

È stato per molto tempo uno dei baluardi della difesa biancoceleste e anche per questo i tifosi della Lazio sono molto legati a lui. Guglielmo Stendardo si è raccontato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. Ecco le sue parole in merito alla sua esperienza nella capitale:

"Alla Lazio ho toccato il punto più alto della mia carriera. Lazio - Real Madrid di Champions nel 2007 è stata la partita più importante della mia vita. Mi sono innamorato di Roma e ho scelto di abitarci. È una città che adoro per il clima, le possibilità che offre e non è lontano da casa".

LOTITO - "Devo sempre ringraziarlo; mi ha fatto arrivare nel club e soprattutto mi ha fatto vivere a Formello distogliendomi dalle distrazioni. Ha risanato la Lazio dai guai".