Lazio, senti Gregucci: "Ecco chi mi ricorda Belahyane". E contro il Cagliari...

03.02.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, senti Gregucci: "Ecco chi mi ricorda Belahyane". E contro il Cagliari...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Mercato e campo, la Lazio si sdoppia. Sono arrivati Belahyane e Provstgaard, due nuovi acquisti biancocelesti. La squadra di Baroni, però, è attesa all'Unipol Domus per la sfida contro il Cagliari di Davide Nicola. Ai microfoni di Radiosei l'ex calciatore Angelo Gregucci ha parlato di entrambi i temi, esprimendo il suo pensiero sui nuovi innesti e sulle insidie della partita in Sardegna. Di seguito le sue parole.

“Belahyane è un ragazzo tecnicamente molto valido, ha una discreta esperienza e conosce il calcio italiano. Ha i parametri per dare una mano. Ricorda Torreira fisicamente, piccolino ma tosto. Necessita ancora di fare un percorso per diventare un calciatore di livello. E’ un profilo in linea con le scelte della Lazio".

"Provstgaard, è il capitano dell’Under 21, è un gigante, è un ragazzo da fare. L’importante per un giovane è entrare in un gruppo sano: i giovani quando le cose vanno bene sono un valore aggiunto, nelle difficoltà invece affondano. Io comunque i giovani preferirei farmeli in casa per potenziare il settore giovanile".

"Cagliari-Lazio? Partita pericolosa, non per la classifica ma per la testa, per l’umore. E’ un campo da sempre insidioso, la squadra sarda le sue fortune le ha fatte lì. Dovremo saper leggere tante partite, il match avrà mille volti. Non deve restare in bilico il risultato“.