Lazio, Rovella a LSC: "Brividi veri! Continuiamo così, il nostro popolo..."

24.11.2024 23:35 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rovella a LSC: "Brividi veri! Continuiamo così, il nostro popolo..."

Nicolò Rovella è stato uno dei protagonisti in campo e nel post - partita di Lazio - Bologna. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni ufficiali del club commentando così la vittoria: "Primo gol? Sicuramente lo farò, ma preferisco non segnare e vincere tutte le partite. Brividi veri, serata perfetta. Abbiamo preso la partita in mano, dobbiamo continuare così oggi si è vista un squadra più matura. Quanto siamo stati bravi a non perdere la testa? Questo fa parte del percorso che stiamo facendo insieme come squadra, dobbiamo gestire la palla di più. La fase difensiva l’abbiamo fatta abbastanza bene, è stata una partita abbastanza positiva. Secondo me ancora non siamo al massimo, possiamo fare di più. Il bello è questo, le partitelle in allenamento sono bellissime”.

“Guendouzi? Scherziamo sempre anche in allenamento, siamo amici è un centrocampista grandissimo. Gioco bene insieme a lui e siamo grandissimi amici. Se ha simulato un po’? Beh un pochino si (ride. ndr)".

“Io ho cercato di indirizzare sul fattore emotivo, l’importante è contraccambiare. La lazialità ci aiuta sempre, il nostro popolo è il dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo continuare così per loro e per la società”.

“Sulla partita di giovedì? Noi giochiamo ogni partita per vincere, abbiamo margine di miglioramento. Dobbiamo pensare che possiamo vincere contro chiunque, giovedì giochiamo in casa che è un fattore positivo e dobbiamo cercare di vincerla”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE