Lazio, Oddi: "Pedro professionista con i fiocchi". E su Spalletti...
Bella e importante vittoria quella della Lazio che con voglia e con grinta ha battuto l'Empoli nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Esposito. Sulla prestazione della squadra di Baroni si è espresso anche l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei: "Ho sempre detto che la Lazio sta facendo grandi partite. Ieri ha giocato meno bene, ma ha vinto una gara che si era messa male da subito. È un segnale importante, è la dimostrazione che la squadra c’è. Vincere una gara come quella di ieri significa che stiamo parlando di una stagione particolarmente felice".
SPALLETTI - "Le esclusioni dei laziali da parte di Spalletti? I giocatori che stanno giocando hanno dimostrato di essere elementi importanti. Poi ogni tecnico ha i propri gusti, evidentemente ci sono giocatori più forti. Io mi accontento di quelli che stiamo vedendo nella Lazio. Certo, che non sia stato convocato nessuno mi sembra un po’ sbagliato, ma è Spalletti che deve decidere".
PEDRO - "Le reti di Pedro? Non stiamo parlando di un giocatore come un altro. È un professionista con i fiocchi. Quando è entrato al posto di Isaksen ho pensato che l’avrebbe decisa. E’ in un momento d’oro e può ancora dare altre soddisfazioni".