Lazio | La società conferma il ritiro: i calciatori rientrano a Formello, c'è Guendouzi - FOTO

13.03.2024 07:40 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio | La società conferma il ritiro: i calciatori rientrano a Formello, c'è Guendouzi - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 00:20 - Rientra nel centro d'allenamento di Formello Alessio Romagnoli che aveva lasciato il ritiro un'ora prima per motivi personali.

AGGIORNAMENTO 23:20 - Anche Alessio Romagnoli ha lasciato il Traning Center di Formello. Per il centrale, che ha ricevuto l'ok della società per lasciare il ritiro, si tratta di motivi personali.

AGGIORNAMENTO 20:05: Ecco di nuovo Matteo Guendouzi. Dopo essere uscito da Formello una seconda volta, ha fatto rientro nel centro sportivo pochi minuti fa.

AGGIORNAMENTO 19:15: Tutti i calciatori della Lazio sono rientrati e presenti a Formello. Nel pomeriggio si erano allontanati Guendouzi, Mandas e Pedro, ma dopo poco hanno fatto ritorno nel centro sportivo per rispondere agli ordini di Martusciello.

FORMELLO - La Lazio resterà in ritiro a Formello, come stabilito dalla società nella serata di ieri, dopo la quarta sconfitta consecutiva arrivata contro l'Udinese. Le dimissioni di Sarri - accettate poco tempo fa dalla società - non cambiano l'idea su una squadra che dovrà ritrovarsi per cercare di dare un senso a questa stagione. In attesa di sapere chi sarà il nuovo tecnico, alcuni giocatori dotati di permesso da parte della società stanno però pian piano lasciando il centro sportivo nel quale, probabilmente, faranno ritorno in serata. Il primo a uscire è stato Matteo Guendouzi, seguito poi dal portiere Christos Mandas e da Pedro, quest'ultimo assentatosi solo per pochi minuti, prima di rientrare e dare il via a una settimana impegnativa e iniziata nel modo più complicato possibile. 

Pubblicato il 12/03