Lazio, il primo allenatore di Castrovilli: "A Roma può esplodere e riprendersi la Nazionale"

18.07.2024 15:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, il primo allenatore di Castrovilli: "A Roma può esplodere e riprendersi la Nazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Gaetano Castrovilli è l'ultimo colpo in entrata del mercato della Lazio. Il classe '97 è pronto a iniziare la sua nuova avventura con l'aquila sul petto e di lui ha parlato proprio Gigi Nicassio, suo primo allenatore ai tempi dei giovanissimi nazionali del Bari: "Che non abbiano dubbi, sarà un gran colpo. E si riprenderà la maglia della Nazionale", ha affermato ai microfoni di Tag24.

"Giocare a Firenze da visibilità, ma Roma è sempre Roma, qualcosa di favoloso. Per quanto riguarda Gaetano, sin da piccolo non ha mai sofferto queste situazioni importanti, per lui è sempre stato un gioco. Se può esplodere alla Lazio? Sì, e dirò di più: potrà riprendersi la Nazionale. Parliamo di una piazza importante, dove i riflettori sono accesi sempre e comunque, e lui ha la testa sulle spalle per sopportare tutto questo".

Infine sul ruolo in campo: "Secondo me dovrebbe giocare tra le linee, anche se ha dimostrato negli anni di essere polivalente, ma sulla trequarti può mettere in difficoltà gli avversari".