Lazio, Gregucci: "La squadra è spensierata, può fare qualsiasi cosa"
Una notte da sogno quella dell'Olimpico per la Lazio che nel giro di tre giorni ha battuto per due volte il Napoli di Conte, prima in Coppa Italia e poi in campionato grazie al gol di Isaksen. Sulla prestazione della squadra di Baroni ecco le parole di Angelo Gregucci ai microfoni di Radiosei.
"A Napoli è stato un trionfo. Questa squadra, spensierata, può fare qualsiasi cosa. Non ci sono giocatori di grandissimo rilievo, ma hanno tutti un grande senso di squadra e di sacrificio e lottano come se fossero nati qui. Il Napoli sapevamo che avrebbe fatto un’altra partita, ci voleva intimidire, ma la Lazio si è messa un po’ più indietro, ha retto l’urto e piano piano si è resa pericolosa".
"La Lazio ha letto bene la gara. I cambi del secondo tempo sono quasi sempre decisivi. Sono contento per Isaksen che dopo tante cose discrete ne ha fatta una decisiva, ora la speranza è che si sia sbloccato mentalmente. Una grande gara l’hanno fatta tutti, anche il sacrificio di Castellanos è da elogiare. Grande lavoro di Guendouzi su McTominay, Dele-Bashiru ha fatto un lavoro fisico impressionante in mezzo al campo".