Lazio, Gregucci: "La squadra è spensierata, può fare qualsiasi cosa"

09.12.2024 18:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Gregucci: "La squadra è spensierata, può fare qualsiasi cosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Una notte da sogno quella dell'Olimpico per la Lazio che nel giro di tre giorni ha battuto per due volte il Napoli di Conte, prima in Coppa Italia e poi in campionato grazie al gol di Isaksen. Sulla prestazione della squadra di Baroni ecco le parole di Angelo Gregucci ai microfoni di Radiosei.

"A Napoli è stato un trionfo. Questa squadra, spensierata, può fare qualsiasi cosa. Non ci sono giocatori di grandissimo rilievo, ma hanno tutti un grande senso di squadra e di sacrificio e lottano come se fossero nati qui. Il Napoli sapevamo che avrebbe fatto un’altra partita, ci voleva intimidire, ma la Lazio si è messa un po’ più indietro, ha retto l’urto e piano piano si è resa pericolosa".

"La Lazio ha letto bene la gara. I cambi del secondo tempo sono quasi sempre decisivi. Sono contento per Isaksen che dopo tante cose discrete ne ha fatta una decisiva, ora la speranza è che si sia sbloccato mentalmente. Una grande gara l’hanno fatta tutti, anche il sacrificio di Castellanos è da elogiare. Grande lavoro di Guendouzi su McTominay, Dele-Bashiru ha fatto un lavoro fisico impressionante in mezzo al campo".