Lazio - Galatasaray, Terim: "Sarri mi piace molto, gli ho detto in bocca al lupo"

09.12.2021 23:48 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Galatasaray, Terim: "Sarri mi piace molto, gli ho detto in bocca al lupo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match tra Lazio e Galatasaray, l'allenatore dei turchi Fatih Terim ha commentato ai microfoni di DAZN: "Mi piace molto Sarri, è un bravo allenatore e una brava persona. Ha avuto sempre successo, è un mio grande amico. Oggi gli ho detto in bocca al lupo per il futuro".

Il tecnico del Galatasaray ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo meritato di vincere il girone, guardando al percorso abbiamo giocato molto bene in queste sei partite, senza mai perdere. Era un girone molto difficile, la Lazio una squadra molto forte con un allenatore per il quale provo rispetto. Ci serviva un punto, siamo stati compatti e nonostante non fosse facile ce l'abbiamo fatta. Questa squadra non va troppo bene in campionato ma cresce giorno dopo giorno, essendo un gruppo giovane".

Fatih Terim ha parlato anche in conferenza stampa: "Quest'anno possiamo parlare di avverare il sogno dell'Europa League. Siamo stati l'unica squadra del girone a non perdere una partita. Tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Stasera non abbiamo lasciato troppi spazi alla Lazio ed è stato un ottimo lavoro. In passato non sono mai stato contattato dal presidente Lotito. Oggi durante i primi 20 minuti abbiamo avuto il possesso del pallone, poi abbiamo gestito le forze. Sarri nel secondo tempo ha fatto le sue mosse inserendo Lazzari e Felipe Anderson e io le mie. Il risultato credo che sia stato giusto. Con un gol oggi avremmo dovuto giocare un turno in più quindi è andata bene così".