Fiorentina, Cataldi: "In questa Serie A se ne vedono di ogni. Noi come la Lazio..."

23.02.2025 19:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Cataldi: "In questa Serie A se ne vedono di ogni. Noi come la Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Verona blocca la Fiorentina, al Bentegodi si impongono i padroni di casa 1 a 0 grazie alla rete di Bernede arrivata nei minuti di recupero finali. Una beffa per i viola che fino a quel momento erano certi di tornare a Firenze con almeno un punto. Nel post gara, in conferenza stampa, oltre a Palladino è intervenuto anche Cataldi che ha parlato così della sconfitta: "La partita era importante, ci è mancato un po' tutto, il secondo tempo peggio del primo e poi un episodio sfortunato e perdi la partita. In questo periodo quando il risultato é negativo e si evidenzia la prestazione che non è stata buona, dobbiamo migliorare anche se il tempo non é infinito".

"Dobbiamo mettere noi pressione agli altri, dobbiamo dare qualcosa di più e decidere cosa fare. Siamo una squadra forte, in linea con la classifica ma possiamo fare di più e dimostrare in questo periodo troppo importante. In Serie A se non sei pronto perdi ma non solo la Fiorentina, tutti. I risultati negativi portano ad evidenziare i dettagli, nelle otto vittorie consecutive si parlava di calcio spettacolare. Non è che siano cambiati i dettami dell'allenatore, dobbiamo crescere a livello tecnico e dipende da noi".

Ai microfoni di Dazn, il centrocampista ha aggiunto: "In questa Serie A se ne vedono di tutte. Se non hai l'umiltà di venire a giocare contro squadre che magari non hanno i nostri stessi obiettivi, ma vincono tutte le seconde palle che fanno la differenza. Perdiamo noi, come Milan e Lazio. Dobbiamo avere la voglia di vincere le partite".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE