ESCLUSIVA Radiosei - Pedullà: "La Lazio deve chiudere per Yilmaz...Tare prendi Rolin, è Thiago Silva in miniatura"

06.07.2012 20:39 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi
ESCLUSIVA Radiosei - Pedullà: "La Lazio deve chiudere per Yilmaz...Tare prendi Rolin, è Thiago Silva in miniatura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giornata rovente, densa di avvenimenti e trattative, e a raccontarla a Radiosei, come di consueto c'è Alfredo Pedullà. In casa Lazio a tenere banco, è ancora la questione Yilmaz, il calciatore, sembrerebbe stufo di aspettare, l'intesa tra la Lazio e il Trabzonspor: e dichiara di essere pronto ad accettare il Galatasaray “Io credo che al 50% la Lazio lo prenda, è logico che altri club si siano inseriti, fa parte del gioco, però non penso che a oggi la trattativa possa saltare, per trecento o quattrocento mila euro, oppure sulle modalità di pagamento. Non siamo più in una fase di studio, è arrivata l'ora di mettere la parola fine, e spero che questo vada a vantaggio della Lazio”.

SCULLI:  Il Genoa non ha riscattato il centrocampista calabrese, che potrebbe rescindere il suo contratto con la Lazio: “Credo che a gennaio gli accordi tra le due società fossero diversi, mi dispiace per Sculli, che sicuramente è un buonissimo giocatore e non so se le vicende extra calcistiche abbiano complicato la trattativa”.

QUESTIONE DIFESA: La condanna di Breno, ha complicato le strategie della Lazio sul mercato, al ds Tare ora il compito di trovare un sostituto: “Non c'è un nome caldo ad ora, per sostituire Breno. Sicuramente la società ci lavorerà in settimana, avendo sperato fino all'ultimo nell'assoluzione del calciatore. Credo che si possa andare a pescare all'estero, in Italia si potrebbe prendere Astori che però ormai sembra vicino alla soluzione russa, o Canini, ma i rapporti tra Lotito e Cellino non sono buonissimi, però sarebbe un buon colpo, visto che in scadenza 2013, però ci sono tanti club dietro. La pista Uvini, sarebbe interessante, è comunitario, anche la Roma ha provato a sondare il terreno. Io se fossi in Tare prenderei Rolin, che si è extracomunitario, ma è molto bravo, ed ha una valutazione bassa, rispetto alle sue qualità, possiamo considerarlo un Thiago Silva in miniatura. Anche Toloi sarebbe un ottimo elemento, è giovane , ha 22 anni, era già stato seguito dalla Lazio, ma sembra essere un po uscito dai radar dei club italiani".