ESCLUSIVA Radiosei - Orsini: "Luis Alberto tra i migliori. Keita? Se parte serve un sostituto all'altezza"

16.08.2017 17:27 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Orsini: "Luis Alberto tra i migliori. Keita? Se parte serve un sostituto all'altezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Emozioni, felicità, leggerezza. Sono queste le sensazioni che si respirano in casa Lazio dopo la vittoria della Supercoppa. A due giorni dall'impresa contro la Juventus, ai microfoni di Radiosei è intervenuto il giornalista della Rai Stefano Orsini: "Non ho mai vissuto una Supercoppa così. Gli ultimi venti minuti ero a bordo campo, con la Curva che cantava e che soffriva, i giocatori che mi passavano vicino, che provano a perdere tempo. I due gol della Juventus. Ne avevo viste tante, anche di Champions, ma questa è stata un’emozione tripla. Questa è una Lazio cortissima, che riesce a dare densità e ha giocato una partita eccellente in questo senso. Con questo atteggiamento è chiaro che questa è una squadra che può stupire. È chiaro che è difficile mantenere questi ritmi per tutto il campionato. Una Lazio con tante idee".

LUIS ALBERTO - "Difficile dire chi è stato il migliore, ma sicuramente tra i migliori. Lo scorso anno non è andata bene, ha dovuto avere molto tempo per trovare la condizione. In questo ruolo a me è piaciuto tantissimo. È stata comunque una prova corale. Con una squadra che gioca così, lui si esalta, è uno di quelli con i piedi più buoni"

KEITA - "La richiesta ufficiale è che venga acquistato un giocatore di pari livello. L’attacco è l’unico reparto dove manca ancora qualcosa".