Empoli - Lazio, le probabili formazioni: subito Pedro, dentro Akpa Akpro e Lazzari
Ancora qualche ora separa la Lazio dalla sfida contro l'Empoli, la prima del campionato di Serie A 2021/22. Mister Sarri ritroverà una delle sue ex squadre e per fronteggiarla avrà a disposizione tutti coloro che erano stati acquistati, ma che per le problematiche legate all'indice di liquidità non erano stati ufficializzati. In porta si ripropone il ballottaggio tra Reina e Strakosha, con lo spagnolo in vantaggio. Per quanto riguarda la linea difensiva, dovrebbe esser composta da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo ci sono Milinkovic, Leiva e Akpa Akpro, più avanti rispetto a Luis Alberto. Il tridente d'attacco, invece, dovrebbe essere formato da Felipe Anderson, Immobile e il nuovo acquisto Pedro, che prenderà il posto del giovane Moro. Di seguito le sue scelte dei probabili allenatori.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Marusic, Patric, Radu, Fares, Luis Alberto, Escalante, Moro, Romero, Caicedo, Correa, Muriqi. All.: Sarri.
Lazio, la "frecciatina" alla Juventus per l'annuncio di Anderson: "L'abbiamo fatto noi prima" - FOTO