Champions | Al Real il derby di Madrid, Arsenal a valanga sul PSV

04.03.2025 23:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Champions | Al Real il derby di Madrid, Arsenal a valanga sul PSV
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si è conclusa la prima delle due serate Champions per le gare d'andata valide per gli ottavi di finale. Nella sfida giocata alle 18.45 l'Aston Villa fa il colpaccio a Bruges imponendosi per 3-1 con le reti di Bailey, l'auotorete di Mechele e il rigore trasformato da Asensio che annullano il momentaneo pari siglato da De Cuyper.

Nelle sfide delle 21.00 l'Arsenal ipoteca la qualificazione ai quarti con un tennistico 7-1 rifilato al PSV. In rete Timber, Nwaneri, Merino, Ødegaard autore di una doppietta, Trossard e Calafiori. Per gli olandesi in gol Noa Lang su calcio di rigore. Qualificazione che si deciderà al ritorno invece tra Borussia Dortmund e Lilla con non vanno oltre l'1-1 con i gol di Adeyemi da un lato e Haraldsson dall'altro.

Spettacolo e gol anche nel derby di Madrid con il Real che conquista il primo round imponendosi per 2-1 sull'Atletico. Goes apre le marcature dopo 4 minuti ma Alvarez pareggia nel primo tempo. Nella ripresa è la splendida rete di Brahim Díaz a regalare il successo alla squadra di Ancelotti.