Camolese: "La Lazio può lottare per il quinto posto. Baroni può..."

01.10.2024 16:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Camolese: "La Lazio può lottare per il quinto posto. Baroni può..."

Giancarlo Camolese, ospite nel pomeriggio di Radio Laziale, ha raccontato le sue impressioni sulla Lazio e sul suo inizio di stagione. Le considerazioni:“Ho l’impressione che sia una squadra che ha qualità, l’ho visto anche dai cambi perché sono entrati giocatori forti. È importante soprattutto quando hai più competizioni. Poi solo andare avanti con la stagione ci dirà di più, ma a me ha fatto una buona impressione”.

“Se la Lazio può lottare per il quinto posto? È difficile da dire adesso, ma a me sembra che abbia possibilità. Davanti ci sono giocatori che il gol lo trovano, la difesa è solida e ci sono cambi l’allenatore può gestire nelle varie competizioni. Rispetto a Atalanta, Roma e Fiorentina? È una bella lotta. Dipendi molto dal rendimento di alcuni giocatori, un Castellanos in doppia cifra vorrebbe dire tanto. Dia mi piace molto e secondo me di gol ne farà. Tutte le squadre sono legate a giocatori importanti. Tutti sono legati ai loro attaccanti che se fanno grandi stagioni è più facile arrivare all’obiettivo”.

“Corsa scudetto? Un mese fa avrei detto che l’Inter aveva qualcosa in più, ora vedendo il Napoli e come si è ripreso il Milan la vedo molto più aperta. Il Napoli non ha le coppe ed è un vantaggio non trascurabile. È un po’ presto per dare giudizi che abbiano un senso, la classifica è molto corta. Il Milan sembrava sull’orlo della contestazione totale ed è lì in testa. L’impressione è che al momento possa diventare un campionato più equilibrato”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE