Calciomercato Lazio | Si complica l'arrivo a Roma di Dia: gli aggiornamenti
Tra i profili accostati alla Lazio c'è, da settimane, Boulaye Dia. La Salernitana, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe avuto tutta l'intenzione di fare una doppia operazione con la Lazio inserendo, oltre all'attaccante, Loum Thaouna. La situazione ha subito un arresto in virtù della poca voglia, da parte del senegalese classe '96 di trasferirsi a Roma. A quel punto, sia i granata che i biancocelesti hanno posto il focus solamente sul francese, arrivando a un accordo totale. Il discorso Dia si sarebbe riaperto in seguito: la Salernitana ha provare a "tentare" la Lazio, abbassando il prezzo di Tchaouna e tornando a inserire l'attaccante nell'operazione.
Ancora nulla da fare, tuttavia: ad oggi, né il calciatore né i suoi agenti avrebbero avuto dei colloqui con Lotito e Fabiani, facendo comprendere - di fatto - la proprio preferenza per altre destinazioni. Salvo colpi di scena dei prossimi giorni - con i procuratori di Dia che magari si faranno vedere dalle parti di Formello - l'operazione non decollerà. Il club è dunque pronto a virare su altri profili, Noslin ad esempio. L'attaccante del Verona è un "pupillo" di Baroni che, volendo chiedere uno sforzo alla dirigenza, lo chiederebbe ben volentieri per l'olandese, di cui conosce il talento e con cui ha già avuto modo di lavorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Pubblicato il 18/06