Calciomercato Lazio | Marcos Antonio non torna a Roma: addio a un passo

07.07.2024 10:45 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Calciomercato Lazio | Marcos Antonio non torna a Roma: addio a un passo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si è rivelata molto attiva sul mercato in questi primi giorni della sessione estiva. La società biancoceleste, dopo aver annunciato quattro colpi in entrata (Nosllin, Tchaouna, Munoz e Dele-Bashiru), sta lavorando anche sulla cessione dei molti esuberi in rosa, tra i quali rientra anche il profilo di Marcos Antonio. Reduce da una stagione complicata , con il Paok Salonicco, anche a causa degli infortuni, il centrocampista brasiliano sarebbe pronto a rilanciare la sua carriera in patria dove, ad attenderlo, ci sarebbe il Flamengo.

Da giorni - come vi abbiamo anticipato in esclusiva - i due club stanno trattando per il trasferimento, impostandolo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. Un affare che, secondo quanto riporta il giornalista brasiliano JM Neto, dovrebbe andare già nelle prossime ore. Le due società, infatti, starebbero risolvendo gli ultimi dettagli burocratici, al punto che il ritorno a Roma di Marcos Antonio - fissato per la giornata di oggi - sarebbe stato annullato in attesa che si concluda l'operazione.

Domani il classe 2000 avrebbe dovuto raggiungere Formello per mettersi al servizio di Baroni, ma gli ultimi sviluppi nella trattativa avrebbero reso vano il suo volo di ritorno, spingendo il giocatore a restare nei pressi di Rio in attesa del momento della firma con il nuovo club.