Calciomercato Lazio | Fares, interesse dall'Arabia e desiderio d'Italia: attese offerte
Fares, fino all'ultimo, ha sperato di diventare una colonna portante della nuova rosa biancoceleste. La sua dedizione e le prestazioni ad Auronzo durante il ritiro avevano rinvigorito tali speranze. L'algerino sentiva di aver guadagnato la fiducia della dirigenza, consolidandosi nel suo ruolo di alternativa al terzino sinistro e posizionandosi come figura di supporto nel ruolo. Ma come spesso accade nel calcio, l'apparenza inganna e un buon ritiro non è bastato. La trattativa Pellegrini e la crescente enfasi sul profilo dello juventino, hanno oscurato il futuro di Fares con la maglia biancoceleste.
La ricerca di nuove opportunità
La proattività è fondamentale nel mondo del calcio, soprattutto quando il futuro di un calciatore è in bilico. In questo contesto, gli agenti di Fares hanno avviato delle manovre per cercare nuove soluzioni ormai dalla fine della scorsa settimana. Sarà loro compito recapitare un'offerta soddisfacente. Già nelle prime battute si è registrato un interesse dall'Arabia Saudita. L'Al Wahda, insieme ad altri club lontani dal "fondo governativo", ha manifestato la volontà di investire sul talento algerino. Fares, che dal canto suo sembra avere una predilezione per il calcio italiano ed europeo, spera innanzitutto di trovare una soluzione in grado di portarlo a giocare con continuità dopo i due interventi al ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.