Boca Juniors, i migliori rinforzi secondo l'intelligenza artificiale: consigliato un biancoceleste

20.11.2023 17:00 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Boca Juniors, i migliori rinforzi secondo l'intelligenza artificiale: consigliato un biancoceleste
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Occhi sul calciomercato 2024 in Argentina. La redazione di TyC Sport ha chiesto all'intelligenza artificiale quali sarebbero i migliori rinforzi per il Boca Juniors dopo la finale persa di Copa Libertadores. Bard, il prototipo di chatbot sviluppato nel 2023 da Google, ha segnalato che la squadra gialloblu avrebbe bisogno di almeno tre acquisti in tre diverse zone del campo.

Un terzino sinistro. Frank Fabra è stato un giocatore molto importante per il Boca, ma i 32 anni di età iniziano a darsi sentire. Un centrocampista centrale. Servirebbe qualcuno di spessore e di esperienza che possa garantire equilibrio in mezzo al campo. Un attaccante: Cavani è avanti con l'età e non dà garanzie fisiche, Benedetto non può essere il centravanti di riferimento.

Ed ecco che interviene l'IA che ha sparato qualche nome per il mercato in entrata del Boca. Nel ruolo di laterale basso Nicolas Tagliafico (Lione), Fabrizio Angileri (Getafe) o Renzo Saravia (Atletico Mineiro). In mezzo al campo: Rodrigo De Paul (Atletico Madrid), Bruno Zuculini (River), o Martin Payero (Middlesbrough). Tra i profili nel ruolo di attaccante c'è anche el Taty Castellanos, arrivato in estate alla Lazio dal New York City. Con lui Lucas Boyé (Granada) e Santiago Castro (Veliz). Per fortuna si tratta solo di fanta mercato.