RIVIVI LIVE | Lazio, svelate le maglie per la nuova stagione - FOTO&VIDEO

07.07.2023 07:20 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
RIVIVI LIVE | Lazio, svelate le maglie per la nuova stagione - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 13:27 - L'evento si è concluso, ora ampio spazio ai tifosi che stanno affollando lo store ufficiale nel centro della Capitale per acqusitare le casacche.

AGGIORNAMENTO ORE 12:27 - Direttamente da Fontana di Trevi, due dei collezionisti che sono stati invitati dalla Lazio per indossare le nuove divise, hanno espresso, ai nostri microfoni, le loro emozioni e sensazioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:18 - La presentazione delle nuove maglie prosegue allo store di Via di Propaganda dove è stata svelata la casacca che indosseranno i portieri. Tanti i tifosi presenti nel negozio per assistere all'evento e, con l'occasione, anche per acquistare il nuovo kit. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:03 - È finalmente arrivato il tanto atteso momento. Sono state svelate le prime due maglie, 'Home' e 'Away' che i biancocelesti indosseranno nella prossima stagione. A vestirle per la prima volta, oltre a Ciro Immobile e Nicolò Casale, i noti collezionisti che si sono anche esibiti palleggiando. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

C'è grande attesa in casa Lazio: in giornata verranno presentate ufficialmente due delle tre maglie che accompagneranno i biancocelesti nella stagione 2023/24. La terza bianca verrà annunciata direttamente ad Auronzo, mentre ne è prevista anche un'altra nera per la Champions. Oggi, venerdì 7 luglio, a mezzogiorno verranno svelate la maglia home e la maglia away scura. Lazio e Mizuno hanno organizzato una serie di iniziative in giro per la Capitale per sponsorizzare al massimo questo evento. Quattro gli appuntamenti in programma in quattro punti diversi del centro: il Lazio Style di via di Propaganda, il PantheonPiazza Navona e Fontana di Trevi. In tutti i luoghi sarà possibile osservare da vicino le nuove maglie. Dopo il calendario, le maglie. Si torna a sentire il profumo di campionato. Sarà possibile ovviamente seguire l'evento in tutte le sue sedi con foto, video e contenuti speciali su Lalaziosiamonoi.it.