Inter - Lazio, Tudor a Dazn: "Daremo il massimo. Rovella? Cosa mi aspetto da lui"
![Inter - Lazio, Tudor a Dazn: "Daremo il massimo. Rovella? Cosa mi aspetto da lui"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/62/62c844cfaed621b450d93bd5fdbbbd29-61335-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-gara di Inter-Lazio, l'allenatore Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match in programma questo pomeriggio a San Siro. Ecco le sue parole: "L’abbiamo preparata come tutte le altre, sappiamo che si tratta di un avversario di primissimo livello. Vogliamo fare il nostro massimo, questo è il nostro obiettivo. Niente di più niente di meno, come le altre gare".
"Rovella? Mi aspetto una buona gara da tutti quelli che giocano dall’inizio o che entreranno in corsa. Ci sarà da pedalare, fare le cose giuste. Da Rovella mi aspetto qualità, sostanza, si è allenato sempre bene e ha meritato di giocare oggi dall’inizio".
"Luis Alberto? È in panchina, vedremo come andrà la gara. Il calcio di oggi - con cinque cambi e tanti incontri ravvicinati - non c’è più titolare o panchina, sono tutti molto più coinvolti. Questa è una cosa che a me, come allenatore, piace moltissimo".