Calciomercato Lazio | Nuovo rilancio per Casadei: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio non molla Cesare Casadei. Il club sta intensificando i suoi contatti con il Chelsea per cercare di battere anche la concorrenza del Torino che al momento però è indietro rispetto ai biancocelesti. Dopo aver messo sul piatto un'offerta di circa 12-13 milioni aggiungendo una percentuale sulla rivendita ecco una nuova offerta nelle ultime ore.
La Lazio è pronta ad alzare leggermente l'offerta. Non tanto nella parte fissa che potrebbe essere anche più bassa, ma la vera novità è l'inserimento di una percentuale di rivendita più corposa rispetto a quella fatta in precedenza. Il Torino aveva messo il 40% sul piatto, possibile che la Lazio si spinga anche più in alto. Le trattativa è quindi assolutamente aperta con il giocatore che ha già dato la sua preferenza verso i colori biancocelesti. Casadei, come appreso dalla nostra redazione, ha parlato chiaramente con i Blues dicendo di voler andare alla Lazio e proprio la volontà del calciatore spinge l'ex Inter verso la Capitale. A confermare le buone sensazioni anche le parole del ds Fabiani nel pre gara della sfida contro la Real Sociedad: "Ottimismo per Casadei? Sì bisogna essere sempre ottimisti nella vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.