Calciomercato Lazio, si riapre una pista in Serie A per Bonazzoli: i dettagli
AGGIORNAMENTO ORE 11:41 - Resta aperta anche una pista in Serie A per Federico Bonazzoli. Oltre al PAOK, anche l'Hellas Verona resta in forte pressing sull'attaccante. Soluzione da tenere d'occhio e che potrebbe essere gradita maggiormente dal giocatore che resterebbe nel campionato italiano. Il classe 1997, infatti, non è convinto al 100% del trasferimento in Grecia.
AGGIORNAMENTO ORE 11:24 - Accordo trovato tra la Salernitana e il PAOK per il trasferimento di Federico Bonazzoli. L'attaccante scuola Inter, che sta trovando sempre meno spazio con Nicola, ha la possibilità di continuare la sua carriera in Grecia. L'ultima mossa spetta al calciatore che però sta ancora riflettendo sulla possibile destinazione. Sono ore decisive.
CALCIOMERCATO LAZIO - Federico Bonazzoli è uno dei nomi caldi per il mercato invernale. Il giocatore ha faticato a trovare spazio con la Salernitana e ha chiesto di andare altrove. Sul calciatore hanno effettuato più di un sondaggio Cremonese, Verona, Fiorentina e Sassuolo oltre alla Lazio. Maurizio Sarri lo avrebbe voluto come rinforzo per il reparto avanzato, ma il recupero di Immobile e le scelte di Lotito e Tare sembrano aver freddato l'operazione. Il giocatore, un po' a sorpresa, potrebbe lasciare i granata e anche la Serie A. Secondo quanto raccolto da TuttomercatoWeb.com, manca solo l'ok del calciatore al trasferimento in prestito al PAOK Salonicco per sbloccare l'affare. La Grecia quindi nel futuro del calciatore con la Salernitana che accoglierebbe al suo posto Jovane Cabral, vecchia conoscenza biancoceleste.