Calciomercato Lazio | Dele-Bashiru in chiusura: i dettagli dell'operazione

01.07.2024 07:05 di  Alessandro Vittori   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio | Dele-Bashiru in chiusura: i dettagli dell'operazione

CALCIOMERCATO LAZIO - Fisayo Dele-Bashiru è ormai da un mese una delle piste più calde del calciomercato della Lazio. Il centrocampista nigeriano classe 2001 dell'Hatayspor, nello scacchiere di Baroni può fare il trequartista nel 4-2-3-1, con caratteristiche simili a quelle di Folorunsho a Verona, oppure la mezzala offensiva nel 4-3-3. L'agente in esclusiva ai nostri microfoni aveva confermato l'attesa per l'accordo definitivo tra Lazio e club turco, ma nella giornata di oggi la trattativa ha avuto degli avanzamenti importanti: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è arrivata la quadra definitiva tra le società per un prestito oneroso di 2 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 4.

Nella giornta di lunedì Lazio, Hatayspor e agenti firmeranno i contratti e chiuderanno l'operazione, in modo tale da permettere a Dele-Bashiru di iniziare la stagione agli ordini di Baroni, già dal ritiro di Auronzo di Cadore. Dopo Tchaouna e Noslin è quindi il centrocampista nigeriano il terzo rinforzo del calciomercato biancoceleste, tutti concentrati nel reparto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 30-06 alle 18:30