Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra: "Greenwood a colloquio con lo United"
CALCIOMERCATO LAZIO - Mason Greenwood è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato in casa Lazio. Il talento inglese a Formello gode di una particolare stima, al punto che negli scorsi giorni la società biancoceleste ha presentato al Manchester United un'offerta concreta e importante per assicursarsi il suo trasferimento. I piani si sarebbero, però, un po' complicati quando si è inserito il Marsiglia di Roberto De Zerbi che, con l'ultimo rilancio, avrebbe superato la proposta biancoceleste, passando in pole position.
Secondo quanto riporta dall'Inghilterra The Athletic, però, la Lazio è ancora pienamente in corsa. I capitolini e l'OM sono le due squadre ad aver presentato un'offerta concreta e nelle prossime ore potrebbero esserci nuove evoluzioni. Questa mattina, infatti, Greenwood si è presentato a Carrington, il centro sportivo del Manchester United, per avere colloqui con la dirigenza. Escluso dal campo di allenamento e messo fuori rosa dopo aver scontato il lungo periodo di assenza da campi, il classe 2002 non si è allenato, lasciando le strtutture dopo il faccia a faccia.
Entrambe le parti hanno ribadito la volontà di separarsi. Da parte dei Red Devils non ci sarebbe nessuna apertura al reintegro e hanno spalancato le porte a una cessione a titolo definitivo, tenendo comunque in piedi la possibilità di lasciarlo partite in prestito con opzione di riscatto. Il portale inglese, in tal senso, ha confermato il sorpasso del Marsiglia ai danni della Lazio, ma ribadendo come la società biancoceleste sia ancora effettivamente in corsa.