Calciomercato Lazio | Da Dele-Bashiru a Stengs: tutti i nomi dal centrocampo in su

27.06.2024 09:15 di  Edoardo Zeno   vedi letture
Calciomercato Lazio | Da Dele-Bashiru a Stengs: tutti i nomi dal centrocampo in su

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Gli addii di Felipe Anderson e Luis Alberto hanno spostato gli equilibri in casa Lazio. Serviranno rinforzi per Baroni che ha perso sicuramente due elementi di assoluto valore. La lista per sostituire due pezzi da 90 è molto lunga. In cima c'è Tijjani Noslin del Verona, pupillo del tecnico sempre più vicino ai colori biancocelesti.

Per la trequarti c'è anche Dele-Bashiru dell'Hatayspor. E' un profilo che piace, ma per il momento, come riporta Il Corriere dello Sport, è stato messo in stand-by. Aspetta un segnale, firmerebbe all'istante per un club come la Lazio. Proposto Solari del River Plate. A centrocampo il nome caldo delle ultime ore è quello di Lazar Samardzic. Udinese e Lazio si sono incontrate nelle scorse ore per capire se ci fossero le possibilità di una trattativa.

Nel mirino anche Stengs, ma la dirigenza biancoceleste non vuole inserire Isaksen nell'eventuale affare con il Feyenoord. Nelle scorse settimane sono stati accostati anche Spertsyan del Krasnodar ed El Khannouss del Genk. Sul mercato è tornato Giovanni Lo Celso, argentino di proprietà del Tottenham, già finito in orbita Lazio la scorsa estate sotto la guida Sarri.