Lazio in ansia: le condizioni di due titolari preoccupano Sarri
RASSEGNA STAMPA - La Champions è già alle spalle. La Lazio deve dare delle risposte anche in campionato. Dimenticare l'avvio di stagione altalenante e la brutta sconfitta di Salerno contro l'ultima dlela classe. Sabato all'Olimpico arriva il Cagliari e alla squadra di Sarri servirà lo stesso atteggiamento e la stessa determinazione delle notti europee.
Rosa ancora ristretta, però, per il Comandante. Come riporta Il Corriere dello Sport, preoccupano in particolare le condizioni di Mattia Zaccagni. Gli esami hanno escluso lesioni all'anca sinistra. L'arciere biancoceleste ancora fatica a camminare e il trauma dell'Arechi ha causato un versamento. Verrà rivalutato la prossima settimana. Per sabato è da considerare out e per il recupero definitivo potrebbero volerci altre due settimane.
Ancora ai box anche la coppia difensiva Casale-Romagnoli. Il primo ha riportato una lesione muscolare all'adduttore e starà fuori almeno un'altra settimana. Alessio ha una distrazione al polpaccio che lo terrà lontano dal campo altri 10 giorni. Entrambi ci proveranno per la trasferta di Verona del 9 dicembre, ma verranno valutati giorno dopo giorno.