Lazio, Rovella: "Mi sento bene, ora sono al mio 100%"

23.09.2023 07:25 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rovella: "Mi sento bene, ora sono al mio 100%"

Alla vigilia della gara contro il Monza anche Nicolò Rovella ha presentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel: "Il gol di Provedel è stato incredibile, non credo di aver mai visto una cosa del genere. Già fare gol al 94esimo in pieno recupero è incredibile, poi è stato proprio Ivan a fare gol, il boato, è stato bellissimo".

MONZA - "Quella contro il Monza sarà una gara importantissima perché non abbiamo iniziato benissimo il campionato. Poi secondo me abbiamo fatto buone prestazioni contro Napoli e Juve, anche se contro i bianconeri non abbiamo ottenuto il risultato sperato, ma con il Monza è importantissimo riprendere a fare punti. Il Monza è una squadra forte, è sempre pericolosa, soprattutto davanti con Colpani. Ex compagni? Li ho sentiti tutti, mi hanno scritto tutti, sono felice di rivederli, però magari prima vinciamo la partita e poi vado a abbracciarli. Il prestito al Monza è stato importantissimo perché il mister Palladino mi ha aiutato molto anche fuori dal campo, aver avuto la continuità di giocare tante partite mi ha permesso di venire qui a giocare alla Lazio".

FORMA - "Ora sono al 100% o vicino al 100% non avendo fatto il ritiro il percorso è stato più lungo ma ora mi sento bene, poi ovviamente deciderà il mister se e quando farmi giocare".

Pubblicato il 22/09 alle 18.55