Altri 4.000 tagliandi venduti per Lazio-Parma
Aumentano sempre più i tagliandi venduti per la gara contro il Parma: ieri sono stati venduti altri 4 mila biglietti che, sommati agli altri, diventano 11 mila. Sono già 23 mila (agli 11 mila vanno aggiunti i 12 mila abbonati) i tifosi laziali che hanno un posto per la sfida contro gli emiliani. Le prevendite casalinghe, di solito, non fanno mai registrare certe impennate così forti, i tifosi laziali sembrano volersi stringere intorno alla squadra in questo finale di stagione così cruciale per le sorti del campionato biancoceleste.
LOVATI. La Lazio scenderà in campo anche per rendere omaggio al grande Bob Lovati, scomparso il 30 marzo scorso. Sui maxischermi dell’Olimpico verranno proiettati vari filmati della sua vita laziale, la squadra giocherà con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di silenzio. Dopo le innumerevoli richieste giunte alla dirigenza da parte dei tifosi di intitolare Formello, o un campo di Formello, a Bob Lovati, Lotito sembra intenzionato a passare ai fatti: l’idea è di intitolare a Lovati la sala stampa di Formello, a breve ci sarà comunque una decisione ufficiale.
PREZZI SPECIALI. Per la sfida sono state proposte nuove tariffe speciali per richiamare allo stadio più tifosi possibili. I biglietti si possono acquistare presso i Lazio Style 1900, nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito internet Listicket ( o tramite call center al numero a pagamento 892.982). Questi i prezzi : tribuna d’onore centrale 100 euro, Monte Mario 70, Tevere Top 50, Tevere 25, Curve e Distinti 16. Biglietti per donne e Under 16: Monte Mario 20 euro, Tevere Top 10, Tevere 10, Curve e Distinti 5 euro. Tariffe “intero 1900”: Tribuna d’onore centrale 90 euro, Monte Mario 64, Tevere Top 46, Tevere 22, Curve e Distinti 14.