PAIDEIA - Felipe Anderson termina le visite mediche: "Forza Lazio!"
AGGIORNAMENTO ORE 14,30 - Visite mediche concluse per Lulic e Felipe Anderson. Il brasiliano ha abbandonato la clinica con il sorriso stampato sul volto, gridando un sentito "Forza Lazio!"
AGGIORNAMENTO ORE 11 - Gran parte della squadra si è data appuntamento oggi per le visite mediche; tra gli ulimi arrivati Stefano Mauri, Sergio Floccari e l'eroe dell'ultimo trionfo biancoceleste, quel Senad Lulic che, grazie al suo gol, ha permesso di conquistare in un colpo solo Coppa Italia e qualificazione in Europa League
AGGIORNAMENTO ORE 10 - Continuano ad arrivare i calciatori in Paideia per svolgere le visite mediche di rito prima della partenza per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Tra gli ultimi Radu e Pereirinha.
AGGIORNAMENTO ORE 9:50 - Ciani, Konko, Biava, Rozzi e Strakosha. Sono stati loro i primi ad arrivare in Paideia. Alle 9 è arrivato anche Felipe Anderson, il neo acquisto biancoceleste. Presenti anche Marius Stankevicius, Diego Martin Novaretti e Lorik Cana.
Tutti sull'attenti, riparte la stagione della Lazio. La squadra di Petkovic si ritrova dopo il trionfo in Coppa Italia, non é paga di successi. Comincia ufficialmente la nuova cavalcata, primo obiettivo la Supercoppa con la Juve del 18 agosto. Da oggi via alle visite mediche di idoneità in Paideia, rosa divisa in tre gruppi prima della partenza per il ritiro di Auronzo (fissata per mercoledì pomeriggio).