Lazio, Fabiani vuole completare la rosa: l'offerta per Kike Salas...
RASSEGNA STAMPA - La Lazio non ha intenzione di fermarsi ad Ibrahimovic nel mercato di gennaio. Come riporta il Corriere dello Sport, Fabiani starebbe lavorando ad altri innesti oltre a quello del tedesco: se riuscirà ad arginare l'indice di liquidità e a convincere Lotito ad investire saremo davanti ad un evento epocale. L'impresa è difficile perché per acquistare bisogna cedere, non a caso Ibrahimovic è arrivato con la stessa formula e ingaggio che hanno portato Akpa Akpro al Monza.
Fabiani nel frattempo ha provato a chiudere per Kike Salas, difensore-terzino mancino del Siviglia: il team manager Alberto Bianchi era volato in Spagna per studiare da vicino il 22enne durante Siviglia-Valencia, partita in cui ha giocato da esterno. Lotito voleva prenderlo sempre in prestito con diritto di riscatto, vincolato dall'indice, ma il club spagnolo ha rifiutato perché vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo intorno ai 10 milioni di euro.
Era spuntato anche il nome di Wout Faes, centrale del Leicester, ma è inaccessibile: 26 anni, quindi bisognerebbe cedere un over 22 per inserirlo in lista, e valutazione di 20 milioni, troppo anche per giugno.