Calciomercato Lazio | Guendouzi può partire: la società fa il prezzo

26.05.2024 10:45 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Calciomercato Lazio | Guendouzi può partire: la società fa il prezzo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Seconda panchina consecutiva per Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese questa sera finirà nuovamente tra le riserve. Tudor ha deciso di riproporre il centrocampo composto da Rovella e Vecino. La scorsa settimana il francese era diventato papà. Aveva saltato due allenamenti in settimana, motivo per cui era stato tra i sacrificati del match.

Oggi, però, le motivazioni si risolvono in altro. Guendo è stato tutta la settimana a disposizione, la sua presenza è stata costante. La scelta diviene così tecnica e, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe avere alla base anche motivazioni di mercato. La presunta incompatibilità tra il numero 8 e Tudor, spiega il quotidiano, sarebbe emersa fin dai tempi del Marsiglia. In questo senso una permanenza del tecnico potrebbe minare la loro convivenza a Formello.

LA RICHIESTA DELLA SOCIETA' - Motivo per cui anche l'allenatore avrebbe aperto a una sua possibile cessione in estate, comunicando la scelta alla società. Andare avanti in modo forzato rischierebbe di compromettere la stabilità dello spogliatoio. Motivo per cui se dovesse arrivare a Formello un'offerta da circa 30 milioni le strade potrebbero separarsi a solo un anno di distanza dal suo arrivo.