Juve - Lazio, le probabili formazioni: Baroni tra dubbi e infortuni

19.10.2024 17:10 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Juve - Lazio, le probabili formazioni: Baroni tra dubbi e infortuni

È finita la sosta per le nazionali, ricomincia il campionato. La Lazio vola a Torino per affrontare la Juventus di Thiago Motta. In difesa Baroni deve fare a meno di Lazzari, out circa un mese per una lesione di medio grado al retto femorale della gamba sinistra. Davanti a Provedel, quindi, spazio a Marusic sulla destra che completa il reparto arretrato insieme a Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. A centrocampo, di fianco a Rovella, c'è Guendouzi: era in dubbio a causa di un pestone subito in Nazionale, ma è a disposizione. Sulla trequarti Isaksen è in vantaggio su Pedro e soprattutto su Tchaouna, che insegue. Il resto del tridente, dietro il Taty Castellanos, è formato da Dia al centro e da Zaccagni a sinistra.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gila, Gigot, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Yildiz, Cambiaso; Vlahovic. All.: Thiago Motta.