Signori, Gravina ha firmato l'atto di 'grazia': l'ex Lazio può tornare nel calcio

Dopo anni difficili finalmente Beppe Signori potrà tornare ad avere un ruolo nel calcio grazie all'atto di grazia del presidente Gravina.
01.06.2021 13:00 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Signori, Gravina ha firmato l'atto di 'grazia': l'ex Lazio può tornare nel calcio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO 13:00 - Il presidente della Federcalcio Gravina ha da poco firmato la 'grazia' per Giuseppe Signori. Il provvedimento di 'riabilitazione' arriva dopo che Signori è stato assolto dalla giustizia ordinaria ed è conseguenza di un percorso federale concluso da un parere legale dell'ufficio della Figc.

Vede finalmente la luce in fondo al tunnel Beppe Signori. L'ex attaccante della Lazio, riceverà oggi secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, l'atto di grazia del presidente Figc Gabriele Gravina. Dopo essere stato radiato nel 2012 per il caso del calcioscommesse, Signori potrà dunque tornare a ricoprire ruoli nel mondo calcistico. Assolto due mesi fa con formula piena dal Tribunale di Modena, e ancor prima da quello di Piacenza, per Signori è finalmente tempo di ricominciare. "È finita veramente, ora guardiamo avanti! ". Aveva dichiarato così l'ex attaccante tempo fa. A fine marzo, la petizione per la Federcalcio avviata a Bologna aveva raccolto oltre tremila firme, e ora con la grazia che riceverà, l'ex bomber potrà finalmente riabbracciare il suo mondo: quello del calcio. 

Calciomercato Lazio, prende quota l'idea Hysaj: ma dipende da Sarri...

Correa, una Copa America da conquistare e un futuro ancora da scrivere

TORNA ALLA HOME PAGE