Serie A, Lazio-Torino: cosa dicono i bookmakers? Quote e pronostici

26.09.2023 12:05 di  Antonio Pilato  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it
Serie A, Lazio-Torino: cosa dicono i bookmakers? Quote e pronostici
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Serve la partita del riscatto alla Lazio reduce da un inizio di stagione che ha regalato appena 4 punti in 5 partite. Non sarà per niente semplice al cospetto del Torino di Juric che quest'anno sembra essere partito con il piede giusto e che vuole proseguire il percorso di crescita intrapreso con il tecnico croato. Immobile e compagni però non possono più sbagliare, servono i tre punti per poter ripartire e tornare gradualmente in posizioni più nobili della graduatoria. 

I pronostici dei bookmakers, prevale il fattore campo: nonostante le difficoltà la Lazio è favorita

Stando alle quote rese note da Betclic il successo della Lazio è pagato 2.18 euro, il pareggio 3.30 e la vittoria dei granata a 3.45. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.14, mentre l’Under 2.5 a 1.69. Dunque, regna l'equilibrio e non potrebbe essere diversamente visto che 3 delle ultime 4 sfide tra le due formazioni sono terminate con il segno X e sempre con poche reti o addirittura con nessuna. 

L'ultimo precedente è stato favorevole ai granata

Il 22 aprile 2023 allo Stadio Olimpico vinsero i piemontesi per 0-1 grazie ad un gol di Ilic dalla distanza. Il medesimo risultato, ovvero lo 0-1 è quotato da Betclic a 10.00 euro. Le ipotesi considerate più probabili sono invece l’1-1, che Betclic quota a 6.80 e l’1-0 in favore dei biancocelesti che Betclic quota a 7.80 (Sisal quota a 6.50).

Coppie offensive a confronto

Contro il Monza è tornato al gol Ciro Immobile. Il centravanti laziale è stato 4 volte capocannoniere della Serie A, la prima volta proprio con la maglia del Torino. Un gol alla sua ex squadra è quotato da Betclic a 2.25. Una rete di Mattia Zaccagni è invece quotata da Betclic a 3.50. Attenzione all'ipotesi Isaksen. Una rete del danese è quotata da Betclic a 3.95. Nei granata nello scorso turno è andato a segno Duvan Zapata. Una sua marcatura è quotata da Betclic a 3.50. Fari puntati anche sul numero 10 Nemanja Radonjic. Un gol del serbo è quotato da Betclic a 4.40.