Nazionale, primo allenamento a Coverciano: out Luiz Felipe

La Nazionale italiana si ritrova nel centro di allenamento di Coverciano. A pochi mesi dal play-off decisivo per approdare...
27.01.2022 07:10 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Nazionale, primo allenamento a Coverciano: out Luiz Felipe
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 - Secondo le prime indiscrezioni, il motivo che avrebbe costretto Cristiano Biraghi a lasciare il ritiro della Nazionale sarebbe la febbre. Il difensore sarebbe stato sottoposto a un tampone di cui ora si attente l'esito.

La Nazionale italiana si ritrova nel centro di allenamento di Coverciano. A pochi mesi dal play-off decisivo per approdare ai prossimi Mondiali in Qatar, Roberto Mancini ha radunato i suoi migliori calciatori in uno stage che si svolgerà dal 26 al 28 gennaio. Gli Azzurri si sono visti quest'oggi in campo per un allenamento agli ordini del ct come certificato dalla foto pubblicate su Instagram. Il cammino che porta al match con la Macedonia è ancora lungo ma chi ben comincia è a metà dell'opera. Non tutti i convocati dal mister si sono visti quest'oggi sul terreno di gioco. Assenti per infortunio sia Luiz Felipe, difensore biancoceleste alla prima convocazione in Nazionale, che Cristiano Biraghi, che ha fatto rientro a Firenze nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda il centrale della Lazio dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare.

Pubblicato 26/01