Lazio Women, Adami: "Brescia? Classifica bugiarda. Domani sarà difficile"
Greta Adami, intervistata ai microfoni ufficiali del club, ha presentato la sfida col Brescia in programma domani alle 14:30 in trasferta. La centrocampista della Lazio Women inoltre, arrivata a Formello durante la sessione invernale di mercato, ha raccontato le sensazioni e le difficoltà incontrate all'inizio della sua avventura in biancoceleste. Queste le parole: "Sarà sicuramente una partita molto combattuta come ormai sono tutte le partite. Sappiamo benissimo che ogni squadra contro di noi viene con tutte le forze, le energie e la voglia di fare un punto perché vincere contro la prima in classifica è sempre un risultato importante. Vieni con meno pressioni, anche per loro è più facile. Classifica bugiarda per il Brescia? Probabilmente non è nella posizione che lo rispecchia, potrebbe essere più in alto. Vorrà sicuramente dimostrarlo sul campo”.
“Sono contenta, il primo periodo non è stato molto facile per una serie di eventi e anche ambientarsi al livello di gioco non è semplicissimo perché il mister richiede molto e guarda molto il dettaglio, a volte è difficile perché venendo da altre squadre con altri allenatori bisogna capire la mentalità della squadra. Sono contenta, mi sto integrando e sto iniziando a avere i risultati che spero di avere sempre”.
“Se sentiamo la pressione di avere la partita più complicata in questo turno? In realtà no, abbiamo visto che a Ternana ha perso punti col Tavagnacco e noi col Genoa che è una buona squadra. Sappiamo che ogni squadra con la prima in classifica viene per fare punti quindi qualsiasi sia l’avversario noi dobbiamo scendere in campo allo stesso modo, la pressione è la stessa”.