Lazio, Mattei: "Ci vuole cautela nei giudizi. Lotito? Queste interviste servono a..."

15.10.2024 14:30 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Mattei: "Ci vuole cautela nei giudizi. Lotito? Queste interviste servono a..."
TUTTOmercatoWEB.com

L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. Intervenuto per parlare di Lazio ha esaltato la squadra di Baroni, ma sempre con cautela:

"Sono passate solo sette giornate, bisogna aspettare per dare giudizi definitivi. C’è tutta una stagione da disputare, la Lazio ha gli stessi punti della Juventus ma anche dell’Udinese. Alcune domande che ho sentito fare ieri a Lotito non le ritengo formulate nel modo giusto. Quando si parla della necessità di aggiungere un centrocampista nel mercato di gennaio, bisognerebbe anche elencare una serie di criticità che possono essere risolte dal mercato. Non si può chiedere dopo due giornate se la Lazio può vincere l’Europa League, sono domande e risposte da slogan".  

LE PAROLE DI LOTITO - "I mercenari? Immobile ha portato centinaia di gol alla Lazio, così come Milinkovic ha portato valanghe di gol ed assist. Magari si riferiva a Luis Alberto, ma anche lui in campo ha fatto bene. Queste interviste on the road non servono all’informazione ma a Lotito in prima persona. Questa è un’informazione fatta di slogan che servono a lui. Quando si dice che la squadra dello scorso anno non aveva fame, bisogna anche ricordare che è la stessa che ha portato i soldi della Champions. Questo tipo di informazione fa comodo quando le cose vanno bene".