Lazio, Isaksen e la sua dolce metà: anche Olivia pazza per il calcio - GALLERY
Gustav Isaksen è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il classe 2001, 70 presenze, 12 gol e 7 assist nell'ultima stagione di Superligaen, è pronto a sbarcare nella Capitale. Insieme a lui in questa nuova avventura biancoceleste arriverà anche la sua dolce metà Olivia Møller Holdt classe 2001.
La fidanzata di Isaksen ha più di qualcosa in comune con il suo compagno e la prima è sicuramente il calcio. La giovane è infatti una calciatrice professionista in forze all'FC Rosengård società di calcio femminile svedese con sede a Rosengård, quartiere della periferia sud-orientale della città di Malmö. Il club gioca nella Damallsvenskan, ovvero la massima serie del campionato femminile svedese. La Holdt ha anche conquistato la Nazionale danese con cui ha disputato sei gare siglando anche una rete.
I due fanno coppia fissa dal 2017, da quando erano praticamente due bambini. Tante le foto che li ritraggono insieme sui social, più innamorati che mai. L'attesa ora è per la loro prima foto insieme nella Capitale.
Pubblicato il 03/08