Lazio, Bizzarri: "Avrei voluto avere la mia opportunità, ma davanti avevo portieri top"

Albano Bizzarri ha difeso la porta della Lazio dal 2009 al 2013. L'argentino ha quasi sempre ricoperto il ruolo di secondo: prima alle spalle di Muslera, poi di Marchetti. L'ex biancoceleste, durante il suo intervento a TMW Radio, ha raccontato la sua esperienza nella Capitale: "Mi sono trovato davanti il miglior Muslera e poi Marchetti, quindi non posso lamentarmi. Dovevo lottare comunque con portieri che erano al top in quel momento. Mi sarebbe piaciuto avere la mia opportunità ma il calcio è questo. Si gioca sempre e solo in 11. Quando giochi in squadre come la Lazio sai che il tuo compagno sarà forte".
CARRIZO - "Il cambio dall'Argentina all'Europa non è mai facile. Lui era arrivato con aspettative molto alte, poi magari si sono avute delle complicazioni. Ci sono tante cose che influiscono in una esperienza. Poi ha fatto una buona carriera".
SCALONI - "E' molto intraprendente, è un ragazzo che ha avuto il coraggio, quando nessuno voleva prendere quella panchina, di accettare. Si è circondato di persone di fiducia e si è preparato molto bene. ha costruito un bel gruppo da niente, lo aspetta una carriera da allenatore importante".