Italia - Inghilterra, Mancini mostra la via: "Ecco in che modo si vincono le finali"

Le parole di Roberto Mancini all'antivigilia della finale tra Italia-Inghilterra che ci sarà domenica 11 luglio alle 21:00 presso il Wembley Stadium.
09.07.2021 22:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Italia - Inghilterra, Mancini mostra la via: "Ecco in che modo si vincono le finali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Profumo di finale. L'Italia domenica sfiderà l'Inghilterra al Wembley Stadium. Ad esprimere le sue sensazioni a poche ore dalla partita più attesa del torneo Euro2020, è il ct Roberto Mancini intervistato da Uefa.com: "Siamo felicissimi e devo dire grazie ai giocatori, ma non siamo ancora arrivati al successo. Sarà un successo solo se riusciremo a vincere domenica. Abbiamo fatto un bel lavoro, ma alla fine conterà anche vincere”. 

ABBRACCIO CON VIALLI - Il tecnico dellla nazionale italiana ha parlato anche sul significato dell'abbraccio con Vialli nella partita contro l'Austria, gara valida per gli ottavi di finale: “Era una partita difficilissima, è stato un abbraccio liberatorio: è stato come essere tornati indietro di 30 anni”.

COME VINCERE ITALIA-INGHILTERRA - “Avranno un bel tifo a favore. Considerando che, partite dell’Europeo a parte, venivamo da un anno e mezzo senza tifosi, va bene anche così”. Infine, Mancini ha svelato il segreto per aggiudicarsi il trofeo: “Giocare con la giusta pressione, andando a divertirsi: così si vince una finale”. Ed è quello che vuole: “La finale è un grande traguardo, ma non basta”.

Lazio, la Raggi incontra Sarri: “Roma capitale del calcio, la sfida sarà ancor più avvincente!” - FOTO

La Nazionale tifa Berrettini, Mancini: “Cuore a Wimbledon e Wembley”

TORNA ALL'HOME PAGE