EURORIVALI - Il Bodo/Glimt avvisa la Lazio e ne fa otto in Coppa di Norvegia

Manca sempre meno al ritorno dell'Europa League. In particolare, la Lazio affronterà il Bodo/Glimt ai quarti di finale in quella che sarà una doppia sfida insidiosa ma che può spingere i biancocelesti dove non era mai arrivata nell'era Lotito. Prima ci saranno altri impegni, dopo la sosta ci sarà il Torino di Vanoli e l'Atalanta di Gasperini.
Mentre la Lazio sta per concludere la propria stagione, mancano solo nove partite di campionato, Il Bodo/Glimt si appresta a iniziarne una nuova. Prima dell'inizio dell'Eliteserien, la squadra di Knudsen ha affrontato il primo turno di Coppa di Norvegia e si dimostra pienamente in forma, segnando 8 goal all'Innstraden, squadra di terza divisione norvegese. L'avversario non era particolarmente temibile, ma il Bodo/Glimt si dimostra squadra rodata e in rado di colpire. La Lazio è avvisata.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.