Calciomercato Lazio | Mandas e Provedel, destini intrecciati: e l'affare Colpani...
RASSEGNA STAMPA - Mandas o Provedel, uno dei due probabilmente andrà via dalla Lazio. Il greco ha scalato le gerarchie, è titolare dal Frosinone e da quei pali non si è più mosso. Però, come riporta l'edizione odierna del Messaggero, Provedel è guarito ormai dall'infortunio rimediato a marzo, quindi potrebbe ristabilirsi come primo portiere e spedire Mandas in panchina. Tudor ha ancora il dubbio, valuterà probabilmente all'ultimo allenamento prima del match contro l'Empoli. Oltre alle mille voci di mercato che lo interessano (su cui oltretutto ha parlato l'agente Tavano), il portiere è entrato nel mirino della Nazionale greca che potrebbe presto convocarlo nella nazionale maggiore.
Mentre si gode la sua vetrina nel club biancoceleste però, l'estremo difensore deve pensare anche al suo futuro. Il contratto scade nel 2028, guadagna circa 200mila euro, ma nel breve tempo ci sarà un incontro con la Lazio per delineare il suo futuro, che è ovviamente legato a Provedel, reduce dall'adeguamento di contratto a 2,4 milioni fino al 2027 e da prestazioni impressionanti in Champions League.
PROVEDEL - I riflettori della Premier League sono su di lui. Nel caso in cui arrivassero offerte da 25-30 milioni potrebbe partire e la Lazio punterebbe tutto su Mandas. Occhio anche alla Juve, se non dovesse riuscire ad arrivare a Di Gregorio.
MANDAS - Mandas non è ovviamente passato inosservato a Monza. E se fosse inserito nell'affare Colpani? L'idea non sarebbe assurda, ma la Lazio dovrebbe decidere se inserire il cartellino oppure darlo solo in prestito con la conseguente permanenza di Provedel.